Notaio Croce

Il Notaio Avv. Elisabetta Croce, dopo aver conseguito la maturità classica e la laurea in Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, inizia la pratica notarile e la pratica forense negli studi del Notaio Lorenzo Fenaroli e degli Avvocati Cesarina  Ferrario e Cesarina Mariani di Legnano.

Frequenta i corsi di preparazione all'esame di Notaio della scuola di notariato della Lombardia "Federico Guasti" e segue i corsi organizzati dal Notaio Maria Claudia Andrini di Roma.

Consegue l'abilitazione all'esercizio professionale di avvocato presso la corte di appello di Milano.

Vince il concorso notarile e gli viene assegnata la sede di Busto Arsizio e successivamente chiede ed ottiene il trasferimento   alla sede di Legnano.

Fin dagli esordi dell'attività è associata al Notaio Guido Fenaroli e svolge la propria professione dividendosi tra lo studio di Legnano e lo studio secondario di Busto Arsizio.

Si occupa prevalentemente di diritto immobiliare, di famiglia e delle successioni, di consulenza testamentaria e di assistenza alla redazione di ricorsi di volontaria giurisdizione per la tutela di minori ed incapaci.

E’ docente ai corsi di formazione alla professione per amministratori condominiali ed immobiliari presso l’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari ANACI della provincia di Varese.